L’assistenza è probabilmente il cuore della nostra attività.
Assistenza non tanto alle macchine ma assistenza e supporto alle
nostre clienti.
Ad ognuna delle nostre clienti viene infatti affiancato un
commerciale, disponibile ovviamente alla pronta risoluzione delle
eventuali criticità nell’utilizzo della macchina ma soprattutto
sempre orientato ad un confronto, ad un suggerimento, a raccontarvi
una opportunità commerciale piuttosto che ad informarvi su una
novità normativa che vi possa riguardare.
Questo diciamo “affiancamento” è per noi tanto una garanzia di
futuro lavoro insieme quanto un dovere morale che sentiamo di avere
nei vostri confronti.
Al termine del corso di formazione ricevuto sull’utilizzo di una
macchina rilasceremo un certificato a tutte le persone presenti che
attesta l’avvenuta formazione e la vostra abilità/competenza
nell’utilizzo della macchina e la capacità di scegliere sempre i
trattamenti più opportuni per le diverse clienti.
E’ un certificato che ovviamente non ha la pretesa di sostituirsi a
quelli attestanti tutti gli studi che avete dovuto fare per svolgere
la vostra attività ma che può rappresentare un ulteriore spunto di
comunicazione con le vostre clienti ed una ulteriore opportunità di
vendita.
Interconnettività significa essere all’avanguardia ed essere in
grado di poter svolgere/organizzare il proprio lavoro e la propria
agenda nel migliore dei modi.
I nostri apparecchi sono tutti multimediali, in grado cioè di
rimanere in connessione tra di loro ed interagire con un software
dedicato.
Potrete programmare e pianificare i trattamenti per le vostre
clienti e preimpostarli sulle macchine che autonomamente li
riconosceranno, conservando lo storico dei trattamenti già
effettuati.
Potrete ad esempio dotare le vostre cabine di un laser alarm
collegato wireless al laser principale in funzione all’interno della
cabina o magari governare da remoto dal cellulare il funzionamento
notturno di una sanificatore ad ozono.
Le vostre clienti vi percepiranno come massimamente organizzate e si
sentiranno ulteriormente garantite dalla questa vostra capacità.
Il giorno dell’installazione viene svolto anche un corso di
formazione sull’apparecchio acquistato. La formazione prevederà: -
panoramica sulla storia, l’evoluzione e le descrizione delle
tecnologie utilizzate - descrizione della macchina, della sua
componentistica e del software di utilizzo - esecuzione di un
trattamento ed individuazione della corretta manualità dedicata -
suggerimenti sulle possibilità di trattamenti combinati con altre
apparecchiature - suggerimenti sulle tipologie di prodotti da
utilizzare - spunti commerciali per la promozione e la vendita dei
trattamenti previsti
La durata del corso per ogni singola macchina è di circa 2/3 ore.
La consegna del vostro macchinario avverrà tramite corriere
specializzato e verrà con voi concordata.
Insieme concorderemo
anche il giorno dell’installazione del macchinario, solitamente il
giorno successivo all’avvenuta consegna dello stesso.
Un nostro
tecnico, o in alcuni casi il nostro commerciale che vi seguirà nel
post vendita, verrà nella vostra struttura e provvederà a verificare
il corretto stato della macchina e ad installarla con tutte le
dovute precauzioni.
Una corretta installazione della macchina
ed una precisa impostazione dei vari programmi è condizione
indispensabile per il lavoro che svolgerete con essa nel tempo.
Il nostro personale incaricato, una volta installata la macchina,
provvederà ad effettuare il collaudo della stessa.
Verrà dunque testata la macchina in ogni sua funzione ed in ogni suo
programma, per verificarne il perfetto stato, la correttezza delle
impostazioni e valutarne anche il miglior collocamento possibile.
Insieme concorderemo se effettuare questi primi trattamenti
direttamente su di voi, su una vostra collega o direttamente su una
vostra affezionata cliente.