Luce Pulsata E-Light Shr

 

 

Indicazioni

 

  • Epilazione attraverso il danneggiamento del follicolo pilifero in fase attiva
  • Fotocoagulazione dei capillari attraverso il riscaldamento dell’emoglobina all’interno dei vasi sanguigni che di conseguenza si ristringono e diventano meno visibili
  • Ringiovanimento cutaneo grazie al riscaldamento del derma i fibroblasti vengono indotti alla produzione di nuovo collagene ed elastina
  • Acne

 

Principio Funzionamento

 

La luce pulsata ha la caratteristica di raggiungere i tessuti passando attraverso la cute e, tramite l’utilizzo di filtri selettivi, di poter essere indirizzata in modo preciso verso una specifica area di interesse a una determinata profondità.

Nel caso della epilazione, per esempio, l’apparecchio viene impostato sui parametri più adatti a seconda della colorazione dei peli (biondi, rossicci, castani o neri) e della pelle del soggetto.

Una volta indirizzata verso la cute, la luce pulsata viene attratta dalla melanina del pelo e grazie alla differenza di colore riesce a “distinguere” tra il follicolo pilifero – il suo obiettivo – e il tessuto circostante.

Una volta raggiunto il follicolo, l’energia luminosa si trasforma in calore e danneggia soltanto le cellule responsabili della crescita del pelo.

E-Light (IPL+RF)

 

La combinazione di Luce Pulsata e Radiofrequenza Bipolare è stata progettata per migliorare i risultati dell’epilazione e del ringiovanimento cutaneo.

Attraverso questa tecnologia è possibile eliminare con successo anche i peli biondi o trattare soggetti fino al fototipo 5, infatti grazie all’emissione di radiofrequenza ci sarà un aumento della temperatura del derma che provocherà un effetto tensorio, ma soprattutto una fotosensibilizzazione pilifera; sarà, quindi, possibile usare una densità di energia (J/cm2) inferiore rispetto alla tradizionale luce pulsata aumentando il confort del trattamento.

 

SHR (Super Hair Remove)

 

L’utilizzo di questa tecnologia consente di far arrivare l’energia al follicolo pilifero non solo attraverso la melanina presente nel pelo, ma anche attraverso la pelle, aumentando di conseguenza l’efficacia del trattamento e diminuendo contemporaneamente il tempo di esecuzione grazie alla modalità continua di emissione dell’impulso che può arrivare fino a 5 spot al secondo.


Richiedi informazioni, un nostro consulente ti aiuterà a trovare la soluzione su misura per le tue esigenze.

Nessun commento