Noleggio e vendita Macchinari Radiofrequenza

Il trattamento con il Macchinario Radiofrequenza Estetica, che si ottiene mediante l’uso di manipoli passati sulla pelle, è un ottimo sistema per distendere le rughe rassodare i tessuti e trattare la cellulite. Il calore controllato e localizzato trasmesso dalla Radiofrequenza Estetica, oltre a combattere gli inestetismi della pelle, stimola l’attività di fibroblasti ossia delle cellule deputate alla sintesi di collagene, anche quando il rinnovamento cellulare è rallentato a causa dell’età favorendo inoltre, la vascolarizzazione e la rigenerazione dei tessuti. La pelle trattata appare più compatta tesa e consistente anche dopo il primo trattamento.

Caratteristiche tecniche

 

Frequenza 1~5 Mhz
Modalità uscita
Bi-Polare (Frequenza di lavoro al 5% – 50Hz)
Tri-Polare (Frequenza di lavoro al 5% – 50Hz)
Crio Terapia (4° ~ 10°)
Energia emessa 20~100 J/Cm³
Sistema di raffreddamento Celle di Peltier
Assorbimento ingresso 90 W
Assorbimento uscita 36 W
Dimensioni 142*72*68cm3
Alimentazione 220v/50Hz or 110v/60Hz
Peso 60kg

Nuova Apparecchiatura di Radiofrequenza dotata di manipolo Bipolare e Tripolare per donare nuova tonicità al viso e trattare gli inestetismi della cellulite.

Le radiofrequenze EsteticaLab sono le uniche con in dotazione l’innovativo manipolo Crio, esattamente ciò che serve al termine di una seduta “calda”: rinfrescante superficiale per un comfort di fine trattamento esclusivo!

Oltre ad un effetto immediato di distensione cutanea, si ottiene, nel tempo, un miglioramento generale di tutta la pelle trattata che avrà così un aspetto più giovane e sano. Le sedute di Radiofrequenza rilasciano calore distendendo i tessuti e stimolando la formazione e la crescita di nuovo collagene. Tutto ciò provoca un apprezzabile aumento della compattezza e della distensione della pelle. Le parti del corpo trattabili con la Radiofrequenza Estetica sono viso, decoltè, corpo e mani.

Nessun commento