Macchinari Ossigenoterapia Roma

L’ossigenoterapia si basa sull’applicazione di ossigeno puro nella pelle, attraverso un manipolo, collegandovi, secondo le necessità, testine che svolgono funzioni aggiuntive, e veicolerà ossigeno purissimo negli strati profondi dell’epidermide del vostro viso. Il trattamento potrà essere completato con un massaggio meccanico.

Caratteristiche tecniche

 

Frequenza 1~5 Mhz
Ossigeno
Purezza……………….. 90% max
Pressione …………….. 0.05 MPa
Serbatorio nebulizzatore 7 cc
Modalità funzionamento Continuo
Dimensioni 59*52*32 cm
Alimentazione 220v/50Hz or 110v/60Hz
Peso 35kg

L’apporto di ossigeno alla pelle è fondamentale per mantenerla tonica, compatta, e più giovane; esso con il tempo si riduce e la pelle perde tono, elasticità, diviene più opaca e mostra le prime rughe.

É un trattamento a base di ossigeno iperbarico che migliora la circolazione della pelle, tonificandola e rivitalizzandola, e permette la somministrazione di importanti principi attivi, nutrienti e idratanti, quali l’acido ialuronico, le vitamine, le cellule staminali.

Il trattamento è in grado di ripristinare la microcircolazione e riattivare il metabolismo cutaneo.

È dimostrato che la produzione di collagene da parte dei fibroblasti trae vantaggio dalla presenza di un’adeguata quantità di ossigeno nei tessuti.

 

I benefici del trattamento topico con ossigeno sono due: rivitalizzazione degli strati cutanei (aspetto della pelle più sano, tonico e luminoso), veicolazione di principi attivi nel derma profondo per mezzo del gas iperbarico (potenziamento dell’azione di sostanze anti-aging scelte dal medico).

Le sedute di ossigenoterapia sono consigliate per ottenere:

  • sensibile riduzione delle macchie cutanee e delle rughe espressive del volto
  • ottenere un apprezzabile “effetto lifting” per il miglioramento del trofismo cutaneo
  • contrastare acne e rosacea

La seduta di ossigenoterapia non lascia segni visibili sul viso, non provoca effetti collaterali e non ha controindicazioni.

Richiedi informazioni, sarai ricontattato da un nostro consulente

Nessun commento